Nuovo sito internet di iMAGE S

siteIl sito internet di iMAGE S (www.imagessrl.com) è stato rinnovato e arricchito con nuove sezioni e servizi per gli utenti.

Mariano Comense, 15 giugno 2009 – Image S, azienda leader nel mercato italiano come fornitore di componenti per Image Processing destinati a diversi mercati (industriale, medicale e scientifico), presenta la nuova versione del proprio sito internet www.imagessrl.com, arricchita con una sezione dedicata alle informazioni di prodotto, un’area riservata agli utenti registrati e una dedicata alle news dell’azienda.

Il nuovo sito offre la descrizione dettagliata di tutti i prodotti offerti suddivisi per categorie, con relativi codici e schede tecniche. In questo modo Image S intende offrire ai propri clienti (e potenziali clienti) un archivio pratico e completo da cui reperire novità e informazioni sui prodotti, nonché un vero e proprio strumento di lavoro, di immediata fruizione e rapida consultazione.

L’area dedicata ai marchi offre una panoramica completa delle società rappresentate in Italia da Image S ed è suddivisa anch’essa in categorie di prodotto, all’interno delle quali sono segnalate le aziende che propongono quel tipo di soluzioni: per ognuna viene riportato un breve profilo e il relativo sito internet, a cui è possibile accedere direttamente per maggiori informazioni e approfondimenti.

Inoltre, per chi desidera essere regolarmente aggiornato su tutte le novità di Image S, sul sito dell’azienda è possibile iscriversi al servizio di newsletter inserendo il proprio nome e la propria e-mail nell’apposita sezione.
 

Contatti

iMAGE S S.p.A.

Via Vittorio Alfieri, 64
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Piazzale Anna Ciabotti,
460035 Jesi (AN)
Tel. +39 031 74.65.12
Fax +39 031 74.60.80

Web: www.imagesspa.it

Random Image
Random Image
Random Image
Random Image
Voi siete qui  : Home News Nuovo sito internet di iMAGE S