Mikrotron GmbH riceve un prestigioso riconoscimento per l'innovazione

innovationMikrotron GmbH di cui iMAGE S è distributore esclusivo per l'Italia, produttore di telecamere ad alta velocità e componenti di elaborazione delle immagini, è stato insignito del sigillo "Innovazione attraverso la ricerca" da Stifterverband, un'organizzazione no-profit leader nel campo scientifico. Il premio riconosce l'impegno di Mikrotron nel campo della ricerca e dello sviluppo di nuove tecnologie. Stifterverband è uno dei maggiori finanziatori tedeschi delle aziende private che operano in campo scientifico e distribuisce riconoscimenti alle imprese impegnate nella ricerca per i compiti che esse svolgono per conto dello Stato e della società.

"Siamo lieti di vedere che il nostro impegno venga riconosciuto in questo modo e siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento dalla Stifterverband der Deutschen Wissenschaft", dice Christian Pilzer, amministratore delegato di Mikrotron GmbH. "Come produttore di telecamere ad alta velocità, le nostre competenze di ricerca e capacità di innovazione sono fattori decisivi per garantire una crescita sostenibile alla nostra Azienda", sottolinea Christian Pilzer.

Stiftungsverband riunisce circa 3.000 membri provenienti da aziende, medie imprese, associazioni di imprese e fondazioni, nonché privati​​. Questa iniziativa da parte degli attori chiave del business è protesa ad aiutare giovani ricercatori, sostenere le università, la ricerca d'elite e a studiare e valutare il sistema di ricerca e innovazione tedesco.

 

 

Contatti

iMAGE S S.p.A.

Via Vittorio Alfieri, 64
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Piazzale Anna Ciabotti,
460035 Jesi (AN)
Tel. +39 031 74.65.12
Fax +39 031 74.60.80

Web: www.imagesspa.it

Random Image
Random Image
Random Image
Random Image
Voi siete qui  : Home News Mikrotron GmbH riceve un prestigioso riconoscimento per l'innovazione