Teledyne Dalsa presenta la nuova Genie™ Nano

genie nanoTeledyne Dalsa presenta i primi modelli di telecamere Genie™ Nano: compatte e leggere adatte a spazi sempre più ridotti, funzionanti ad ampio range di temperature, versatili nella gestione degli I/O e due volte più veloci.

Mariano Comense, Settembre 2015 - Teledyne DALSA, società di Teledyne Technologies e leader mondiale nella tecnologia di visione presenta la nuova serie di telecamere compatte e ad elevata qualità d'immagine Genie™ Nano. I primi modelli, disponibili nelle versioni colore e monocromatica, come le altre telecamere Gigabit Ethernet di Teledyne DALSA , anche le Genie™ Nano utilizzano lo standard GigE Vision® di AIA (Automated Imaging Association) che consente la trasmissione dei dati su cavi ethernet CAT-5e e CAT-6 raggiungendo distanze fino a 100mt. Le versioni a colori della telecamera Genie™ Nano, C1920 e C1940 hanno a bordo sensori Sony Pregius IMX249 e IMX174 2.3M pixel con risoluzione 1920x1200. Le funzionalità “Burst Acquisition” e “Turbo Drive” consentono di acquisire fino a 84 fps ad una risoluzione di 2.3M pixel mantenendo un'elevata qualità dell'immagine. Queste due tecnologie lossless create e brevettate da Teledyne DALSA ottimizzano il trasferimento dei dati su canale ethernet offrendo performance superiori agli standard. Completano la gamma le versioni monocromatiche: Genie™ Nano, M1920 e M1940.

 

Questa serie combina i sensori di immagine CMOS leader del settore, inclusi i modelli Pregius della Sony e Python della On Semiconductor, con una piattaforma completamente ottimizzata per fornire frequenze dei fotogrammi elevate e funzioni potenti, in una custodia piccola e robusta.

Progettata per applicazioni di imaging industriale la serie Genie Nano utilizza a pieno le capacità del pacchetto di sviluppo per applicazioni (SDK) Sapera™ LT e del sistema di comprovata affidabilità sul campo Trigger-to-Image-Reliability™, per un sistema completo di monitoraggio, controllo e diagnostica, dall'acquisizione delle immagini fino al trasferimento nella memoria del sistema host.

Funzioni principali:

  • TurboDrive consente delle frequenze dei fotogrammi elevate e un'assoluta qualità delle immagini
  • Trigger-to-Image-Reliability
  • Piccole dimensioni per spazi ristretti -- 44mm x 29mm x 21mm
  • Alloggiamento resistente ad un'ampia gamma di temperature (da -20 a 60c) per un sistema di imaging in ambienti difficili
  • 2 ingressi/2 uscite accoppiate otticamente per una facile integrazione e sviluppo
  • Leggere -- solo 46 grammi

"Siamo lieti di offrire ai clienti convenienza e prestazioni in uno spazio così ridotto" ha commentato Manny Romero, Senior Product Manager di Teledyne DALSA. "La serie Genie Nano è stata progettata per soddisfare le elevate aspettative delle applicazioni OEM e degli specialisti di integrazione di sistemi, al miglior prezzo di sempre."

Le telecamere Genie Nano sono adatte per una vasta gamma di applicazioni di controllo, il che include, tra gli altri, sistemi intelligenti di gestione del traffico (ITS), strutture di intrattenimento, dispositivi medici, ispezione di cibo e bevande, controllo di sistemi elettronici e di schede a circuito stampato (PCB). Visitare la pagina dei prodotti Genie Nano o per ulteriori informazioni consultate i datasheet dei primi quattro modelli disponibili:

 

pdfGenie™ Nano C1920blankpdfGenie™ Nano M1920
pdfGenie™ Nano C1940blank pdfGenie™ Nano M1940

 

Immagine 1 Immagine 2 Immagine 3

 

Per maggiorni informazioni contattate:

iMAGE S S.r.l.
Milena Longoni
via Tommaso Grossi, 31 - 22066 Mariano Comense (CO)
Tel. 031 746512
Fax 031 746080
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.imagessrl.com

 

Contatti

iMAGE S S.p.A.

Via Vittorio Alfieri, 64
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Piazzale Anna Ciabotti,
460035 Jesi (AN)
Tel. +39 031 74.65.12
Fax +39 031 74.60.80

Web: www.imagesspa.it

Random Image
Random Image
Random Image
Random Image
Voi siete qui  : Home News Teledyne Dalsa presenta la nuova Genie™ Nano