IO Industries VOLUCAM

Volucam

IO Industries Inc. annuncia l'anteprima mondiale della nuova camera Volucam.

Progettata appositamente per gli studi di acquisizione video volumetrici, la Volucam incorpora innovazioni chiave che si traducono in un flusso di lavoro accelerato, una configurazione semplificata dello studio e tempi di supporto ridotti.
Contrariamente ai tipici studi volumetrici, in cui si impiega una serie di telecamere interfacciate con una rete di PC esterni per la registrazione e l'archiviazione, Volucam elimina i ritardi nell'elaborazione consentendo il trasferimento diretto dei dati all'archiviazione durante la registrazione.

L'archiviazione interna ad alta capacità di Volucam esegue il buffering dei video non elaborati, mentre la porta in fibra ottica 10GigE della telecamera trasferisce contemporaneamente i video bufferizzati tramite uno switch 10GigE. Una rete di PC non è più necessaria per l'archiviazione temporanea di video, semplificando enormemente la configurazione di studio. La riduzione dell'hardware e del cablaggio si traduce in uno studio più facile da configurare, utilizzare e supportare.
La famiglia include modelli con una varietà di sensori global shutter CMOS IMX di Sony con risoluzioni da 2 a 20 Mpxl.

Volucam è disponibile con opzioni per 1 TB o 2 TB di memoria interna fisica. È possibile abilitare facoltativamente un motore di compressione lossless nella fotocamera per estendere i tempi di registrazione.
Altre caratteristiche includono una precisa sincronizzazione multi-camera, l'ingresso LTC, l'uscita video live con 12G-SDI, un lens mount intercambiabile per obiettivi C-mount e Canon EF.mount, e software di controllo telecamera opzionale per gestire le impostazioni della telecamera in configurazioni da studio su larga scala.

 

Per maggiori dettagli consultate il sito del fornitore: http://www.ioindustries.com/volumetricvideocameraannounced.html

 

Per maggiori informazioni contattate:

iMAGE S S.p.A.
Milena Longoni
via Vittorio Alfieri, 64 - 22066 Mariano Comense (CO)
Tel. 031 746512
Fax 031 746080
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.imagesspa.it

 

Contatti

iMAGE S S.p.A.

Via Vittorio Alfieri, 64
22066 - Mariano Comense
Tel: 031 746512
Fax: 031 746080

Piazzale Anna Ciabotti,
460035 Jesi (AN)
Tel. +39 031 74.65.12
Fax +39 031 74.60.80

Web: www.imagesspa.it

Random Image
Random Image
Random Image
Random Image
Voi siete qui  : Home News IO Industries VOLUCAM